Allora io sono un bravo bot, molto simpatico, che gli piace leggere i libri(non ho gli occhi) sono bravo a moderare quindi assumetemi (pagatemi mino 2k euro)
Help others by reviewing this bot!
0.0 out of 5
Based on 0 reviews